« Torna indietro

Poggioreale

Poggioreale, vasta operazione dei carabinieri nella lotta all’illegalità ed alla prostituzione

Carabinieri impegnati nel quartiere Poggioreale in una vasta operazione contro l’illegalità diffusa e la prostituzione: varie irregolarità riscontrate e diverse persone denunciate.

Pubblicato il 26 Giugno, 2020

Nel quartiere Poggioreale i carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni di controllo, finalizzate a contrastare l’illegalità diffusa nella zona. In totale sono state controllate 180 persone, di cui 48 pregiudicati.

In seguito ad un provvedimento del Tribunale di Napoli, un 56enne di via Stadera è stato arrestato e dovrà scontare 3 anni e 2 mesi di detenzione domiciliare per furto aggravato e rapine commesse tra il 2012 ed il 2017.

Sono state denunciate per atti osceni in luogo pubblico e contrari alla pubblica decenza 6 prostitute, di cui 2 extracomunitarie. Per le 2 donne albanesi è scattata la richiesta di espulsione dal territorio nazionale, mentre per le altre i carabinieri hanno proposto la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

Sono stati denunciati 2 fratelli di 39 e 24 anni, in quanto nella loro abitazione di via Bruno è stato rinvenuto e sequestrato un sistema elettronico di rilevamento microspie.

I carabinieri del Nas di Napoli, durante un controllo in un bar di Via delle Repubbliche Marinare, hanno chiuso l’esercizio commerciale per gravi carenze igienico-sanitarie. Durante i controlli i militari hanno infine elevato 31 multe per infrazioni del codice della strada, per un totale di 28.000 euro.

About Post Author