« Torna indietro

Johnny Depp

Nuovo colpo di scena nel processo Amber Heard-Johnny Depp, la mossa dell’attrice spiazza tutti

Pubblicato il 20 Dicembre, 2022

Il processo Amber Heard-Johnny Depp sembra arrivato alla conclusione? Forse sì. La sentenza ha dato ragione al protagonista de “I pirati dei Caraibi”, scatenando l’ira della Heard che ha accusato i giudici di essere rimasti ammaliati dal fascino di Depp.

Secondo le ultime indiscrezioni l’attrice era pronta a ricorrere in appello per ribaltare la sentenza che assolveva Depp dalle accuse e condannava la Heard a pagare una cifra di 8 milioni di euro per il danno d’immagine procurato.

Ebbene l’attrice, dal suo profilo Instagram, fa un annuncio a sorpresa.

Amber Heard non farà ricorso in appello contro la sentenza

Le parole della Heard sono state riportate da Deadline: “Dopo una lunga riflessione ho preso la difficile decisione di concludere un accordo dopo aver perso la fiducia nel sistema giudiziario americano, nel quale la mia testimonianza è servita come divertimento e ha dato materia di discussione alle reti sociali”.

Un accordo che consente all’attrice di limitare i danni, in quanto così facendo dovrà versare “solo” un milione di euro anziché 8, come stabilito dalla sentenza. L’avvocato dell’attrice aveva dichiarato che non aveva tutti quei soldi, quindi questa sorta di accordo era l’unica strada percorribile per lei per evitare altri guai.

La soddisfazione di Depp: “Ha trionfato la verità”

Naturalmente è felice Johnny Depp che, tramite i suoi legali, fa sapere: “Sono soddisfatto dell’esito della vicenda, non era questione di soldi, ma di portare alla luce la verità”. I soldi tra l’altro, come annunciato dall’attore, andranno in beneficenza.

Lo scontro tra i due iniziò nel 2018 quando la Heard firmò un articolo sul Washington Post in cui dichiarava di essere stata vittima di violenza domestica. Non fu mai menzionato Johnny Depp, ma era evidente che fosse proprio lui il destinatario delle accuse.

Da quel momento per l’attore è iniziato un momento difficile da un punto di vista professionale, poiché si è visto chiudere molte porte in faccia, senza contare i contratti risolti a sua sfavore.

Resta da vedere se, dopo la fine definitiva della saga Heard-Depp, la carriera dell’attore riprenderà nuovamente quota.

About Post Author