« Torna indietro

Le rivelazioni bollenti di Eva Riccobono a Belve: “Sì, ho provato anche questa sotto le lenzuola…”

Pubblicato il 18 Ottobre, 2023

La puntata di ieri di “Belve” è stata piuttosto scoppiettante: dopo le rivelazioni di Ivana Spagna, che ha confidato di vedere la gente morta, sono arrivate le confessioni bollenti di Eva Riccobono, attrice, conduttrice e top model che ha svelato alcuni aneddoti e particolari molto piccanti della sua vita privata e sessuale.

Imbucata ad una festa di gay e trans

La Riccobono ha spiegato che, un po’ di tempo fa, riuscì ad imbucarsi ad una festa privata riservata solo a gay e trans: “Ero a New York con un mio amico – ha raccontato – che mi dice di dover andare a una festa. Io gli dico ‘Posso venire anche io?’ ma lui mi dice che è una festa solo per gay e trans, in un locale particolare, e che le donne non le fanno entrare”.

Un veto che però non ha scoraggiato l’attrice, che ha subito trovato un escamotage per imbucarsi alla festa: “Ci venne quest’idea, ‘Ti vestiamo da trans’, ed entrai in questo locale dove ho visto cose che voi umani, citando un film, potete immaginare”.

“Si sentivano più tranquilli nell’accoppiarsi sui divanetti” – ha aggiunto l’attrice, per poi rivelare l’aneddoto più divertente e curioso della serata: “E aspetta, concludo il trauma della serata: vado in bagno e due ragazzi ci hanno anche provato. A un certo punto ho cominciato a dire, urlando spaventata, ‘C’ho la patata’ perché ho avuto paura. La stavo anche per far vedere”.

Le esplorazioni sessuali di Eva Riccobono

Il discorso è poi scivolato proprio sul mondo omosessuale, che la Riccobono ha rivelato di aver esplorato a fondo: “C’era questa ragazza molto bella, modella, sembrava oltretutto più femmina di me” – ha spiegato facendo riferimento ad una sua vecchia relazione – “Io che sono una pioniera delle esperienze, mi piace provare, mi dico: ‘Io provo, poi se mi piace o non mi piace…’. Provai, è stato divertente e carino”.

“Ho un dèjà-vu su una sua collega” – ha replicato Francesca Fagnani, forse facendo riferimento a Claudia Pandolfi che confessò di aver avuto una relazione con una donna per un mese proprio a Belve.

La Riccobono però ha voluto rassicurare sulla sua eterosessualità, spiegando: “Le donne mi piacciono in qualche modo, però preferisco gli uomini. Poi magari non lo so”.

About Post Author