« Torna indietro

Salvato da mani sconosciute, pontino chiede aiuto al web per rintracciare i suoi “angeli custodi”

L’uomo, che oggi ha 37 anni, è rimasto vittima di un tragico incidente. Per sua fortuna qualcuno rimasto ancora ignoto, lo ha estratto dalle lamiere della sua auto prima dell’arrivo dei soccorsi

Pubblicato il 1 Agosto, 2023

Una richiesta di aiuto particolare quella di Federico, un uomo di Aprilia rimasto vittima, 16 anni, di un terribile incidente stradale (basta solo vedere in che condizioni è l’auto…). Per miracolo l’uomo, allora ragazzo, riuscì ad uscirne vivo ed ora ha deciso di sfruttare le possibilità offerte dai social media per provare a rintracciare le persone che collaborarono alla sua salvezza. Federico, ora 37enne, ha pubblicato un toccante post sul gruppo “Sei di Aprilia se…”.

“Tra il 3 e il 4 di agosto del 2007 in via Apriliana – racconta Federico – poco prima del bosco venendo dalla Pontina ho avuto questo brutto incidente, la fortuna o miracolo (io credo più nel miracolo) e che sono volati nei sedili dietro non so come ne perché mi ricordo solo che le mani si staccavano dal volante. Ovviamente persi i sensi ma fui svegliato e SALVATO da due persone che si fermarono per soccorrermi purtroppo io non potevo aprire gli occhi e non ho mai saputo chi fosse stato ad aiutarmi ma soprattutto non ho potuto mai dirgli grazie e credetemi sono 16 anni che ci penso sempre e spero di trovarvi in questo gruppo per dirvi grazie di persona”.

About Post Author