« Torna indietro

“Salvini deve morire”, la scritta choc compare su un muro di Milano

Pubblicato il 2 Novembre, 2023

Nella giornata di oggi è comparsa una scritta minatoria nei confronti di Matteo Salvini su un muro di un palazzo di piazzale Libia, a Milano. La minaccia scritta a caratteri cubitali realizzata con una vernice nera riportava la scritta inequivocabile “Salvini deve morire”, accompagnata dalla sigla “Z4” che a quanto pare ricondurrebbe ad una baby gang di ragazzi italiani e immigrati di seconda generazione. Ad ogni modo la Digos sta già indagando sulla scritta intimidatoria per risalire ai responsabili.

La replica di Salvini: “Pensano di spaventarmi?”

Matteo Salvini ha replicato direttamente dai suoi profili social con queste parole: “Chi pensa di spaventarci, come qualche baby-gang che mi ha minacciato di morte imbrattando un palazzo nella mia città, si sbaglia di grosso”.

Dopo questo chiarimento si è augurato che i responsabili vengano identificati: “Mi dispiace per i proprietari dell’immobile: spero che gli idioti vengano identificati e puniti facendo ripulire le scritte”.

Il vice premier e ministro delle Infrastrutture ha poi ribadito che parteciperà alla manifestazioni in programma sabato prossimo: “Sabato manifesteremo a Milano per difendere i valori dell’Occidente e censurare qualsiasi forma di violenza e antisemitismo” per poi concludere “avanti, senza paura e col sorriso”.

About Post Author