« Torna indietro

Brescia

Scontro tra scooter e auto: raider pontino soccorso con l’eliambulanza. E’ grave

Uno scontro molto violento quello che ha visto protagonista un raider di 30 anni che lavora per una nota app di consegne a domicilio. Stava andando a lavoro

Pubblicato il 7 Aprile, 2023

Si conferma, ancora una volta purtroppo, la pericolosità delle strade pontine. Ieri sera l’ennesimo episodio, avvenuto tra Borgo Santa Maria e Borgo Bainsizza, lungo la strada provinciale Piave-Acciarella. A rimanere ferito dopo un drammatico scontro un rider, che col suo scooter ha impattato contro l’auto che lo precedeva; per il trentenne alla guida del mezzo a due ruote diverse lesioni e sospette fratture. Soccorso dall’ambulanza, è stato poi traferito d’urgenza in elicottero presso l’ospedale romano San Camillo Forlanini. A quanto pare, però, il ferito non ha mai perso conoscenza. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata.

L’incidente si è verificato intorno alle 19 quando la persona stava per iniziare il proprio turno di lavoro.

Sul posto anche la Polizia Locale, con tre pattuglie che si sono occupate dei rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro e individuare le responsabilità del caso, ma anche per la gestione del traffico, evidentemente rallentato. Secondo quanto ricostruito, i due mezzi si trovava sulla corsia di marcia in direzione Borgo Santa Maria. Alla guida della Opel Corsa da un uomo di 66 anni, rimasto illeso; a quanto pare stava procedendo in retromarcia quando il mezzo a due ruote lo ha centrato.

Un impatto violentissimo col 30enne che ha sfondato il lunotto posteriore prima di volare sull’asfalto. L’ipotesi è che l’automobilista, mancata l’entrata di una proprietà, abbia fatto retromarcia invadendo la corsia di marcia ed impedendo all’altro di evitare l’impatto.

About Post Author