« Torna indietro

taranto

Sequestro di persona in diretta davanti gli occhi dei carabinieri

In manette un 18enne, che aveva rapito l’ex fidanzatina 17enne.

Pubblicato il 8 Marzo, 2022

Una pattuglia della Compagnia Napoli Centro è nel traffico cittadino mentre percorre piazza Sette Settembre. Sono quasi le 20. Improvvisamente un giovane a bordo di uno scooter si avvicina velocemente ad un taxi fermo anch’esso nel traffico e lo costringe a frenare.

Il centauro scende dal motorino ancora in moto e apre la portiera dell’auto dove all’interno c’è una ragazza. La trascina fuori dal taxi con forza e la costringe a salire in sella mettendola davanti a lui. La vittima si agita ma il giovane, stringendola a sé, non le consente di scendere e accelera.

I militari, a causa del traffico, sono troppo distanti e non riescono ad intervenire ma conoscono quel ragazzo. Si tratta di un 18enne del Cavone, già noto alle forze dell’ordine. Subito partono le indagini che si concludono dopo circa un’ora.

Il giovane, insieme alla ragazzina di 17 anni con la quale aveva avuto una relazione sentimentale, si presenta a casa dei suoi genitori. Erano riusciti a convincerlo, insieme ai Carabinieri e ai genitori della minorenne, a rincasare. Sull’uscio della porta ci sono anche i militari che lo arrestano per sequestro di persona. La 17enne sta bene e non ha voluto querelare l’ex.

About Post Author