« Torna indietro

Senza categoria

Si masturba nel parco in provincia di Latina. Denunciato

L’episodio si è verificato nel pomeriggio presso il parco della Macchia, a Sezze, davanti ad almeno una decina di testimoni. Immediata la chiamata ai carabinieri

Pubblicato il 24 Settembre, 2023

Momenti di imbarazzo e costernazione a Sezze nel pomeriggio di oggi. Intorno alle 18, infatti, presso il parco della Macchia, alcune persone, per fortuna tutte adulte, hanno assistito ad uno spettacolo decisamente poco edificante.

Un uomo, infatti, seduto su una panchina, era intento nel guardare immagini o video porno sul proprio telefono cellulare e, nel contempo, si masturbava. Alcune delle persone presenti hanno anche effettuato video e foto della “performance” mentre altri avvisavano le forze dell’ordine.

Giunti sul posto poco dopo, però, i carabinieri non trovavano più la persona che, nel frattempo, se ne era andata.

Stando alle testimonianze di chi ha assistito all’evento, la persona sarebbe stata riconosciuta: si tratterebbe di uno straniero con problemi mentali.

Come detto, in questa occasione non c’erano bambini al parco, anche per via del clima poco favorevole di queste ore. Nulla toglie, però, che la scena potrebbe ripetersi anche in presenza di minori. La speranza è che la persona, evidentemente bisognosa di aiuto, sia presa in carico da chi di dovere.

Per decenza, ovviamente, non vi mostriamo il video registrato da un nostro lettore.

About Post Author