Pubblicato il 18 Luglio, 2022
Per Francesco Totti dopo la separazione da Ilary Blasi è già tempo di nuovi gossip da raccontare con Noemi Bocchi. Ma la foto di un bacio con Ilary Blasi ha portato il pubblico a scambiarla per Noemi, data la grande somiglianza fra le due, è divenuta subito virale.
L’equivoco della foto
La fotografia in cui Totti bacia l’ex moglie è diventata virale in quanto pubblicata su un profilo Instagram denominato Noemi Bocchi. Il pubblico a quel punto si è talmente incuriosito riguardo alle nuove notizie riguardante l’ex capitano della Roma che ha pensato che si trattasse davvero di Noemi. A far capire che invece si trattava di una vecchia foto con Ilary una ricerca su Google Images, che fa capire come la foto sia risalente al 2018, e quindi, a quando ancora Totti stava con Ilary Blasi.
Solo i paparazzi hanno diffuso notizie
A renderla pubblica ci hanno pensato i paparazzi, che hanno immortalato Totti sotto casa della Bocchi a Roma, dopo alcune indiscrezioni su diversi viaggi per l’Europa. La discrezione è stata tenuta in particolar modo per il bene dei figli di Totti, Christian, Chanel e Isabel, e per i due figli della Bocchi, avuti da una relazione con un imprenditore romano dal quale si è separata. C’è però un particolare, rivelato sempre dal mondo del gossip, che porterebbe a pensare che l’ex capitano giallorosso sia davvero innamorato della Bocchi, ovvero il fatto che avrebbe portato a cena la nuova fiamma nello stesso posto in cui vent’anni fa ha chiesto a Ilary di diventare la sua ragazza. A tutto questo c’è da aggiungere il grande numero di profili Instagram denominati Noemi Bocchi, tra i quali quello ufficiale è soltanto uno, aperto quando ancora lei era una donna qualunque.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Rebecca Staffelli in tribunale contro Mr Rizzus: “Ho dovuto cambiare casa, avevo paura di uscire da sola”
-
Gaza: il più piccolo degli ostaggi di Hamas è morto col fratellino e la madre
-
Caso Cospito: Delmastro inviato a giudizio
-
Filippo Turetta: i genitori rinunciano a incontrarlo in carcere
-
Chef Rubio condannato: “Rispetto il provvedimento ma non condivido”