« Torna indietro

Senza categoria

Totti e Noemi Bocchi, virale la foto in cui bacia Ilary: l’equivoco per la somiglianza

Una foto in cui Totti bacia ancora Ilary Blasi ha fatto scattare la curiosità dei followers.

Pubblicato il 18 Luglio, 2022

Per Francesco Totti dopo la separazione da Ilary Blasi è già tempo di nuovi gossip da raccontare con Noemi Bocchi. Ma la foto di un bacio con Ilary Blasi ha portato il pubblico a scambiarla per Noemi, data la grande somiglianza fra le due, è divenuta subito virale.

L’equivoco della foto

La fotografia in cui Totti bacia l’ex moglie è diventata virale in quanto pubblicata su un profilo Instagram denominato Noemi Bocchi. Il pubblico a quel punto si è talmente incuriosito riguardo alle nuove notizie riguardante l’ex capitano della Roma che ha pensato che si trattasse davvero di Noemi. A far capire che invece si trattava di una vecchia foto con Ilary una ricerca su Google Images, che fa capire come la foto sia risalente al 2018, e quindi, a quando ancora Totti stava con Ilary Blasi.

Solo i paparazzi hanno diffuso notizie

A renderla pubblica ci hanno pensato i paparazzi, che hanno immortalato Totti sotto casa della Bocchi a Roma, dopo alcune indiscrezioni su diversi viaggi per l’Europa. La discrezione è stata tenuta in particolar modo per il bene dei figli di Totti, Christian, Chanel e Isabel, e per i due figli della Bocchi, avuti da una relazione con un imprenditore romano dal quale si è separata. C’è però un particolare, rivelato sempre dal mondo del gossip, che porterebbe a pensare che l’ex capitano giallorosso sia davvero innamorato della Bocchi, ovvero il fatto che avrebbe portato a cena la nuova fiamma nello stesso posto in cui vent’anni fa ha chiesto a Ilary di diventare la sua ragazza. A tutto questo c’è da aggiungere il grande numero di profili Instagram denominati Noemi Bocchi, tra i quali quello ufficiale è soltanto uno, aperto quando ancora lei era una donna qualunque.

About Post Author