« Torna indietro

Senza categoria

Un talento tutto pontino nella 23esima edizione di Amici, su Canale 5

Il giovane ballerino, 22 anni, si è formato presso il Centro Del Movimento Danzarte di Gaeta e per un breve periodo alla Scuola di Danza Be Art

Pubblicato il 24 Settembre, 2023

Ci sarà anche un protagonista pontino nell’edizione 2023 di Amici, il popolare talent show di Maria De Filippi in onda sulle reti Mediaset. Si tratta di Kumo, alias Tiziano Coiro, ballerino originario di Gaeta che si è formato presso il Centro Del Movimento Danzarte di Gaeta e per un breve periodo alla Scuola di Danza Be Art.

A volerlo fortemente in trasmissione è stato Emanuel Lo anche, e soprattutto, per il suo talento esplosivo ed evidente.
Tiziano è un ballerino che nonostante i soli 22 anni ha alle spalle un percorso già di tutto rispetto. Kumo infatti ha già partecipato ad alcuni eventi internazionale; tanto per citarne uno, ha fatto parte del corpo di ballo per la cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio in Qatar nel 2022.

“È stato un piacere e un onore partecipare a questo evento – ha detto Kumo – Quando sono entrato nello stadio per la prima volta mi sono venuti i brividi e mi è venuto in mente me bambino che nel 2006 vide l’Italia vincerli e iniziare a sognare di stare lì un giorno. Non mi sarei mai immaginato di arrivarci in questo modo… Grazie vita. Ho avuto tanti up e tanti down che mi hanno reso la “pelle più dura”, (grazie). Tante complicazione ma alla fine ce l’abbiamo fatta tutti insieme. Grazie a tutti gli amici fatti in questo viaggio, un esperienza che mi porterò nel cuore” ha scritto su Instagram in quell’occasione.

Kumo ha fatto parte anche dello strepitoso corpo di ballo che ha accompagnato Elodie durante il concerto evento del Forum di Assago a novembre 2022.

Insomma, gli spettatori pontini della trasmissione avranno un preferito per il quale votare e fare il tifo.

About Post Author