« Torna indietro

Vicenza: chiede l’elemosina vestito da babbo natale e aggredisce una suora

Pubblicato il 27 Dicembre, 2023

Babbo Natale è la figura simbolo del Natale e diverse persone indossano il suo tipico abito rosso in occasione di feste, eventi e cerimonie per allietare le famiglie e far sorridere i bambini. Non sempre però le cose vanno per il verso giusto e infatti ad Abbiategrasso, durante una sfilata natalizia, tra un Babbo Natale e un residente sono volate botte da orbi a causa della musica troppo alta.

Un’altra vicenda altrettanto sconcertante si è verificata a Schio, dove un nomade travestito da Babbo Natale ha aggredito una suora per ben 2 volte nell’istituto canossiano di Schio, nel vicentino.

Babbo Natale allontanato mentre chiede l’elemosina

Come riportato da numerosi quotidiani locali il fattaccio si è verificato proprio nel giorno di Natale poco dopo un concerto che si era tenuto in una comunità romena. I testimoni hanno raccontato che l’uomo, un nomade vestito da Babbo Natale, durante la funzione si era avvicinato ai presenti per chiedere l’elemosina.

Una suora dell’istituto canossiano di Schio lo ha allontanato, dando comunque un pacco di cibo per tranquillizzare l’uomo che se n’è andato via visibilmente irritato. Non è stato sufficiente però il pacco per calmare il Babbo Natale decisamente irrequieto che ha atteso la religiosa dopo la funzione e l’ha aggredita due volte.

About Post Author