« Torna indietro

Zanè

Zanè, Manuel ucciso da un ubriaco al volante: gravissima la moglie

Pubblicato il 7 Aprile, 2024

Un ubriaco si mette al volante e uccide. Un ubriaco distrugge una famiglia. Questo è. Perché questo ha causato il 29enne responsabile dell’incidente mortale sulla provinciale 66, a Zanè, Comune in provincia di Vicenza.

Il 45enne Manuel Gavin è morto in ospedale, la moglie è ricoverata in gravissime condizioni.

Zanè
Manuel Gavin

La vittima, di Zugliano, altro centro del vicentino, era al volante della sua Golf su via Monte Pasubio quando all’improvviso si è visto piombare addosso una Renault Megan.

L’impatto è stato violentissimo, tanto da fare andare a fuoco la Golf con a bordo i coniugi. Alcuni automobilisti di passaggio, con coraggio, incuranti del pericolo, si sono precipitati per soccorrere la coppia, riuscendo a estrarre marito e moglie in tempo, prima che venissero raggiunti dalle fiamme.

Zanè

Il responsabile della tragedia, invece, è uscito incolume dall’abitacolo della sua vettura semidistrutta.

Sul posto, avvertiti nel frattempo dagli automobilisti intervenuti, sono giunti da Schio i vigili del fuoco e un’ambulanza del Suem. I paramedici hanno stabilizzato i coniugi Gavin e li hanno trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Vicenza.

Per l’uomo, però, qualsiasi tentativo di salvarlo è stato, purtroppo, vano: alcune ore dopo il ricovero si è spento.

Ricoverato per accertamenti nello stesso presidio ospedaliero dove adesso si cerca di strappare alla morte la moglie della vittima, anche il 29enne, che è risultato positivo all’alcol test.

Motivo per cui è stato subito arrestato. Adesso, anche per via della chiara dinamica dell’incidente, dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale.

About Post Author