« Torna indietro

borseggiatori

Via delle Formiche, l’anziano trovato morto è stato ucciso, non si è suicidato

L’ipotesi che si era fatta al primo momento sulla morte di un anziano trovato mercoledì scorso era stata “suicidio” ma, oggi, sulla morte di Nunzio Nicotra, 80enne, ritrovato senza vita lo scorso mercoledì all’interno della propria abitazione nel rione Cappuccini, per gli inquirenti non ci sarebbe più alcun dubbio che si tratti di un caso di omicidio.

Pubblicato il 11 Aprile, 2021

L’ipotesi che si era fatta al primo momento sulla morte di un anziano trovato mercoledì scorso era stata “suicidio” ma, oggi, sulla morte di Nunzio Nicotra, 80enne, ritrovato senza vita lo scorso mercoledì all’interno della propria abitazione nel rione Cappuccini, per gli inquirenti non ci sarebbe più alcun dubbio che si tratti di un caso di omicidio.

L’uomo che viveva in via delle Formiche, nel rione dei Cappuccini, è morto – infatti – a causa di diverse coltellate al dorso e alla schiena.

Le ferite inferte sull’anziano, non hanno lasciato dubbi agli investigatori della Squadra Mobile etnea, che stanno indagando (coordinati dalla Procura) sul contesto di relazioni della vittima che avevano accesso in casa.

Mercoledì scorso la polizia è stata avvisata con una telefonata che in quella casa stava succedendo qualcosa di strano. Poi il ritrovamento dei vicini di Nunzio Nicotra, che viveva da solo.

About Post Author