« Torna indietro

Era diventato il terrore delle farmacie a Torre Annunziata, individuato il rapinatore

Si tratta di un 50enne del posto.

Pubblicato il 30 Agosto, 2021

Giovedì mattina gli agenti di Torre del Greco, transitando presso la rotonda Sant’Antonio, hanno notato un uomo a bordo di un motoveicolo che procedeva a velocità sostenuta contromano in direzione di Torre Annunziata. L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha accelerato facendo perdere le sue tracce.

Gli agenti però, grazie alle immagini di videosorveglianza del Comune di Torre Annunziata, hanno individuato e rintracciato il conducente. Messo sotto torchio, ha confessato di aver usato quello stesso scooter per commettere due rapine in altrettante farmacie di Torre Annunziata il 25 ed il 26 agosto. Armato di pistola aveva fatto irruzione negli esercizi commerciali facendosi consegnare l’intero incasso.

In casa dell’uomo gli operatori hanno inoltre rinvenuto una pistola priva del tappo rosso con 50 cartucce a salve, di cui 16 inserite nel caricatore, altri capi d’abbigliamento ed un casco corrispondenti a quelli usati durante le rapine.

Si tratta di un 50enne oplontino con precedenti penali, sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria per rapina aggravata. Il fermo è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare in carcere.

About Post Author