Pubblicato il 14 Agosto, 2021
Nell’ambito dei servizi predisposti dal Commissariato di Adrano finalizzati a garantire il rispetto delle norme sulla circolazione stradale, è stato denunciato un diciannovenne adranita, che annovera diversi precedenti di polizia, per guida senza patente poiché recidivo nel biennio.
Il giovane infatti era stato già sanzionato amministrativamente per la medesima violazione nel mese di marzo 2019, allorché fu sorpreso da agenti del medesimo Commissariato, a guidare un ciclomotore senza aver mai conseguito la patente.
Alcune sere fa il predetto giovane veniva notato dagli operatori di polizia in via Pasteur, mentre viaggiava privo del casco protettivo a bordo di un motociclo sul quale trasportava un altro giovane, anch’egli senza il prescritto casco protettivo.
I due ragazzi, alla vista della Volante, fuggivano ma venivano raggiunti dai poliziotti in via Copernico. Avendo accertato che il conducente non aveva ancora provveduto a conseguire la patente, i poliziotti provvedevano a deferirlo all’Autorità Giudiziaria.
Il veicolo, inoltre, risultava privo di copertura assicurativa per la responsabilità civile verso terzi, pertanto veniva sequestrato ai fini della successiva confisca amministrativa.
Leggi le altre notizie
-
Via Grotte Bianche, fiamme in un negozio di costumi teatrali
-
Uccide il figlio dopo “anni di violenze”: chiesti 24 anni per il poliziotto
-
Sant’Agata, domani 29 gennaio ultimo giorno apertura Palazzo degli Elefanti
-
Catania, come richiedere il voucher da 300 euro per il progetto Sport e inclusione
-
Catania, va a fare la spesa con il braccialetto elettronico, arrestato 38enne