Pubblicato il 15 Gennaio, 2021
I Carabinieri delle Stazioni di Castel di Iudica e Ramacca, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo delle norme volte a contrastare il diffondersi del covid-19, proprio in quei comuni dov’è in vigore dall’11 gennaio scorso l’ordinanza contingibile e urgente del Presidente della Regione Siciliana, che li dichiara “zona rossa”, hanno proceduto al controllo dei territori di competenza riscontrando le seguenti violazioni:
- A Castel di Iudica: sanzionati due 20ennii quali, fermati in piena notte a bordo della medesima autovettura, si sono giustificati riferendo di essere stati a trovare degli amici.
A Ramacca
- Sanzionati due giovani del posto, un pregiudicato di 29 anni e un 26enne, i quali dichiaravano addirittura di ignorare gli obblighi imposti ai cittadini residenti nelle zone rosse, ma fornendo comunque delle scuse inverosimili.
Nel complesso sono state controllati: 61 individui e 31 esercizi commerciali.
Leggi le altre notizie
-
Catania, “Piazza pulita”: controlli a raffica per gli abusivi in piazza Risorgimento ed in altre zone del centro
-
Caltagirone, controlli serrati in città e nel centro storico: elevate numerose sanzioni al c.d.s. e arrestato un soggetto per detenzione di stupefacenti e arma clandestina
-
Caltagirone: danneggiavano macchinette automatiche di snak in tutta la città, arrestati due giovani
-
Catania: contrasto all’illegalità diffusa, multati 2 food track per occupazione di suolo pubblico
-
Mascalucia, insulti razzisti durante la partita, scoppia la rissa al campo “Bonaiuto Somma”