« Torna indietro

Loris Karius

Diletta Leotta “indigna” l’Inghilterra per la sue parole su Karius e il Newcastle: “Intervista choc!”

Pubblicato il 28 Marzo, 2024

Lo scorso agosto Diletta Leotta è diventata mamma della piccola Aria, nata dalla relazione con Karius che al momento milita nel Newcastle. La giornalista è tornata al lavoro ma per lei risulta complicato congiungersi col marito che, essendo un calciatore professionista, è chiaramente impegnato nei weekend e in settimana deve allenarsi.

Non è facile sopportare la lontananza, soprattutto con una bambina piccola da crescere, perciò la Leotta in una recente intervista si è augurata che il compagno possa trovare posto in una squadra in Italia, così da poterlo vedere più spesso e soprattutto passare più tempo con lui.

I tabloid inglesi furiosi: “L’intervista choc di Diletta Leotta”

Tra l’altro recentemente Diletta Leotta ha rivelato che si sposerà a giugno con Karius durante la trasmissione “È sempre mezzogiorno”, cogliendo di sorpresa anche la conduttrice Antonella Clerici. Ma cosa avrebbero detto di così scioccante?

La giornalista, in un’intervista a Tuttosport, si è augurata che Karius faccia le scelte migliori per la sua carriera, aggiungendo che chiaramente gradirebbe un suo trasferimento in Italia. Il Monza sarebbe una delle squadre ideali, perché lei vive a Milano, in ogni caso le andrebbe bene qualsiasi club di serie A, così lui potrebbe stare più vicino alla famiglia. Tra l’altro Karius è il secondo portiere del Newcastle, quindi non ha neanche un ruolo di primissimo piano nella squadra.

Non sembrano esserci dichiarazioni scioccanti, quindi cosa ha scandalizzato i tabloid inglesi? La stampa britannica si è indignata delle dichiarazioni di Leotta, che avrebbe ordinato a Karius di lasciare il Newcastle durante l'”intervista choc”, come è stata definita. Inoltre la Leotta avrebbe detto che Newcastle è una città scomoda, un motivo in più per andare via.

In realtà i tabloid inglesi hanno fatto un po’ di confusione, poiché la Leotta in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera risalente all’anno scorso aveva definito Newcastle una città scomoda, ma solo perché non ci sono voli diretti per Milano, ma solo con scali a Parigi e Amsterdam.

Parole che non sono piaciute ai media inglesi, soprattutto a quelli di Newcastle, che si sono risentiti delle parole della giornalista. Va detto che la stampa britannica ci sguazza nel gossip e nelle notizie scandalistiche e ama sparare titoloni sensazionalistici, ma questa volta ha esagerato estrapolando una frase della Leotta per creare un “caso” che, di fatto, non esiste.

About Post Author