« Torna indietro

Direttore guardone: spiava le colleghe in bagno con una telecamera

Pubblicato il 28 Giugno, 2023

Si moltiplicano in maniera preoccupante i casi di donne spiate dalle telecamere nei bagni di palestre, alberghi o uffici.

Nel mese di marzo in una palestra di Roma furono scoperte telecamere nelle docce dello spogliatoio femminile, installate lì dal proprietario dell’attività per spiare le sue clienti.

Nello stesso mese, a distanza di pochi giorni, furono scoperte delle telecamere nelle docce nello spogliatoio femminile di un ospedale di Empoli, dove a lungo sono state spiate dottoresse e infermiere.

Qualcosa di molte simile è stata scoperto dalla Guardia di Finanza che, nel bagno di un ufficio postale di Taranto, ha rilevato una telecamera nascosta nel bagno.

Nei guai un direttore delle poste: spiava le colleghe in bagno

Secondo le accuse il direttore di una sede di Poste Italiane avrebbe installato di nascosto una telecamera nel bagno delle donne per poter spiare le colleghe.

Come riporta agi.it, il gip Francesco Maccagnano, su richiesta del pm Mariano Buccoliero, ha disposto l’arresto dell’uomo.

Il direttore, secondo le indagini, avrebbe poi scaricato le immagini registrate dalla microcam nascosta su un computer personale, per poi guardarsele con calma.

La telecamera è stata scoperta alla fine di marzo 2022 da una dipendente che, notando qualcosa di strano, si era accorta che in bagno c’era una microcam che la spiava. Da qui sono partite le denunce e le indagini che hanno portato all’arresto dell’uomo.

About Post Author