« Torna indietro

Senza categoria

E’ della provincia di Latina l’omicida di Christian Battaglia

Una tragica vicenda quella che vede coinvolto il formiano residente a Ravenna, che avrebbe confessato l’omicidio del 47enne Christian Battaglia

Pubblicato il 22 Settembre, 2023

Una tragica vicenda ha scosso la città di Ravenna due giorni fa quando M. I., 62 anni, originario di Formia ma residente a Ravenna, ha accoltellato a morte Christian Battaglia, 47 anni. Secondo le prime informazioni, l’omicidio sarebbe avvenuto a seguito di una lite tra i due uomini in pieno centro cittadino, apparentemente per motivi futili.

Dopo l’alterco, Battaglia si sarebbe recato a casa dell’aggressore, situata in via Cura 32, dove è avvenuto l’accoltellamento mortale. L’uomo di Formia ha ammesso il suo coinvolgimento nell’omicidio durante l’interrogatorio condotto dal pubblico ministero dopo il suo arresto da parte degli agenti della questura.

La vittima, Christian Battaglia, è deceduta intorno alle 23:00 di mercoledì sera. Nel corso della giornata successiva, le autorità hanno cercato di ricostruire l’esatta sequenza degli eventi che hanno portato all’omicidio.

Nella notte scorsa, M. I. è stato rintracciato e arrestato nell’alloggio popolare che condivide con un altro uomo di 53 anni, testimone degli avvenimenti ma al quale non è stata contestata alcuna responsabilità nell’omicidio.

Attualmente, le indagini proseguono per cercare di fare chiarezza su questa tragica vicenda che ha sconvolto la città di Ravenna.

NB: nella foto Christian Battaglia, vittima dell’accoltellamento

About Post Author