« Torna indietro

Fedez

Fedez risponde alla Lucarelli: “Tu fai di peggio, fai di peggio” (VIDEO)

Pubblicato il 6 Luglio, 2022

“Io sono un mostro? Tu sei peggio”.

Così Fedez. Il rapper risponde alle critiche di Selvaggia Lucarelli.

La giornalista lo ha preso di mira per un’immagine che l’artista ha pubblicato online.

Fedez ha posato in compagnia di un addetto alla sicurezza nei concerti, Ivano Monzani, diventato virale negli ultimi giorni per le reazioni ironiche durante le esibizioni di alcuni artisti.

“Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto”.

La Lucarelli ha commentato così la decisione di Fedez.

Fedez

E lui non ne può più.

 “Oggi cara Selvaggia Lucarelli voglio farti un regalo”, esordisce così il marito di Chiara Ferragni che, sottolinea, con l’assenza della moglie a casa non riesce a trattenersi e deve replicare: “Ora che Chiara non c’è e non può trattenere devo dirti quello che penso”. testo e parlato si interscambiano nelle stories

“Finalmente hai ottenuto l’attenzione che volevi. Una misera risposta. Puoi festeggiare il grande giorno. Hai almeno un mese di contenuti da fare su di me ora, divertiti”.

Fedez ha poi spiegato quanto accaduto la sera prima: “Ieri ho visto una persona che conosco da anni, che è diventata un meme vivente e ho fatto un video di dieci secondi. E quindi? Sono un mostro? Ma anche se fosse tu fai la stessa cosa. Tu fai di peggio, fai di peggio”.

Così l’artista posta due momenti storici in cui a detta sua anche la giornalista avrebbe approfittato di persone o fatti per avere popolarità, così come il video hard privato di Belen Rodriguez che tanto fece scalpore. 

“Oh no, tu non fai sciacallaggio, no no no”, ha detto Fedez a corredo del girato del 2016. 

“Siccome sono anni che stuzzichi me e la mia famiglia, oggi che non c’è mia moglie a placarmi, potrei andare avanti all’infinito. Io e te non siamo così diversi da quello che credi. Non pensare di essere migliore di me. Forse dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen, dicendo che era brutto. O quando dici che io faccio schifo quando parlo del mio psicologo, per aiutare me stesso e cercare di aiutare gli altri. Dimentichi che tu ti sei fatta pagare per fare un podcast per parlare della tua relazione tossica”.

Dopo lo sfogo arriva però il pentimento: “Sono deluso da me stesso in questo momento. Dopo quello che mi era successo mi ero ripromesso di dedicare il tempo che la vita mi ha dato a disposizione e questa invece è una terribile perdita di tempo. Quindi, ragazzi, un consiglio, non perdete tempo dietro a persone inutili. Non fate la stessa stronzata che ho fatto io”.

About Post Author