« Torna indietro

Ennesima follia social: 14enne ruba il Suv del padre e si schianta in diretta contro un muro

Pubblicato il 3 Agosto, 2023

Continua la caccia al clic “selvaggio” sui social, dove la visibilità sembra essere diventata un obiettivo da raggiungere ad ogni costo e con ogni mezzo, lecito e illecito. Proprio la “fame” di clic è costata la vita a Remi Enigma, tiktoker francese protagonista di selfie estremi che è morto dopo essersi arrampicato e poi caduto dal 68° piano di un grattacielo a Hong Kong.

Di follie social purtroppo ne è pieno anche il nostro paese e l’ultima “bravata” si è consumata proprio ieri sera, a Fregene, dove si è sfiorata la tragedia.

Un 14enne ha rubato le chiavi del Suv del padre e, dopo essersi messo alla guida con un amico, ha iniziato a sfrecciare lungo il litorale romano per poi interrompere bruscamente la sua corsa schiantandosi contro l’hotel Corallo, in via Gioiosa Marea.

Ruba il Suv e si schianta contro un muro: tutto ripreso sui social

Il 14enne, approfittando del fatto che il padre dormiva, ha rubato le chiavi verso le 4:30 ed è salito a bordo del Suv insieme ad un amico, per poi correre a folle velocità lungo il litorale romano di Fregene.

Il tutto è stato rigorosamente filmato e trasmesso in diretta sui social e, tra una curva e l’altra a folle velocità, il ragazzino ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro un muro.

In questo caso per fortuna nessun altro mezzo o persona è stato coinvolto nell’incidente, mentre i due giovani se la sono cavata con qualche piccola escoriazione.

Si è rischiato un caso Casal Palocco-bis, dove secondo le indagini proprio l’alta velocità della Lamborghini guidata da Matteo Di Pietro sarebbe stata la causa principale del terrificante scontro con una Smart che è costata la vita al piccolo Manuel.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ostia e il personale sanitario e la vicenda si è conclusa con una multa per il 14enne che ovviamente, data la giovane età, non era in possesso della patente.

About Post Author