« Torna indietro

Librino, viale Grimaldi, arrestato spacciatore nella “Fossa dei Leoni”

Pubblicato il 16 Agosto, 2020

Ieri, la Polizia ha tratto in arresto Daniele Giuseppe FABIANO, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito dei mirati servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ulteriormente rinforzati su disposizione del Questore Mario DELLA CIOPPPA, a seguito dei recenti fatti verificatisi proprio nel quartiere di Librino, agenti delle Volanti transitando in viale Grimaldi n° 10 scala A, piazza di spaccio di sostanza stupefacente, comunemente conosciuta come “Fossa dei Leoni”, notavano un piccolo gruppo di soggetti stazionare davanti all’androne dello stabile. Alla vista della volante, gli stessi si davano alla fuga e, in particolare, alcuni di loro tentavano di chiudere il portone al fine di impedire l’ingresso degli operatori senza però riuscire nel loro intento. Infatti uno di loro veniva immediatamente bloccato mentre gli altri riuscivano ad allontanarsi. La persona fermata, il pregiudicato Daniele Giuseppe FABIANO, veniva trovata in possesso di una busta in cellophane contenente al suo interno 51 dosi di cocaina per un peso complessivo di 12 gr e 67 dosi di marijuana per un peso complessivo di 102 gr.

Quindi, FABIANO veniva tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Su disposizione del P.M. di turno l’arrestato veniva posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, in attesa dell’udienza per direttissima.

About Post Author