« Torna indietro

L’Isola dei Famosi, la rivelazione “bomba” di Simone Antolini

Pubblicato il 16 Maggio, 2023

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone a sorpresa hanno abbandonato l’Isola dei Famosi, una decisione piuttosto improvvisa che secondo molti è stata dettata dalla decisione del programma di far gareggiare i concorrenti da soli e non più in coppia.

Cecchi Paone infatti aveva preso molto male la notizia e aveva minacciato di abbandonare il programma. La verità è che Simone Antolini, per problemi fisici, è stato costretto a lasciare il reality show e il giornalista non se l’è sentita di proseguire da solo: “Io ero in pienissima forma – ha spiegato – ma lui ha avuto i suoi problemi e io non lo avrei mai abbandonato per nessun motivo al mondo”.

La confessione choc di Simone Antolini

I due ex naufraghi sono rientrati dall’isola e hanno risposto alle domande di Ilary Blasi, molto curiosa di svelare un segreto che riguarda Simone Antolini. Durante la sua permanenza sull’isola si è diffusa la voce che Melissa, la bambina alla quale Antolini è legatissimo, fosse sua figlia.

Il mistero è stato svelato dallo stesso Simone che, interrogato da Ilary Blasi, ha risposto: “Melissa è ufficialmente mia figlia. Compirà 5 anni il 2 agosto. È nata dalla relazione trascorsa con la mia ex ragazza. Melissa è nata quando io avevo 17 anni e lei, avendo qualche mese più di me, era già maggiorenne”.

Racconta poi che il loro è un rapporto speciale, quasi da fratello maggiore e sorella minore, considerando la poca differenza d’età: “Io e la bambina siamo cresciuti insieme. Come fratello e sorella. Ma soprattutto c’è una grande complicità tra padre e figlia. L’isola mi ha insegnato a maturare parti che necessitavano intervento, nonché ad apprezzare le piccole cose. Negli ultimi anni non è stato così scontato”.

L’appello di Alessandro Cecchi Paone

Cecchi Paone, presente in studio, ha detto di essere molto legato alla piccola Melissa, che lo chiama zio Alessandro: “Melissa è entrata subito nella mia vita perché lui e lei sono assolutamente legati. Nella foto che ha reso nota la nostra storia, Melissa era presente sulla mia barca. Il mio amore per lui è ulteriormente cresciuto perché io ho scoperto come molte coppie omosessuali hanno una capacità accuditiva paterna e materna insieme”.

Elogia poi il compagno per la capacità di essere contemporaneamente padre e madre per la piccola Melissa: “Questo ragazzo, a 22 anni, sa essere padre e madre di questa bambina con un modo meravigliosamente dolce e attento, ventiquattro ore su ventiquattro. Abbiamo fatto vacanze insieme per settimane e mesi. Io ho visto questo ragazzo che era padre e madre di questa bambina e il mio amore è diventato definitivo, perché poi il suo accudimento per lei è diventato accudimento per me”.

Infine il giornalista chiude con un appello, chiedendo di dare la possibilità alle coppie gay di adottare bambini: “Melissa mi chiama zio Alessandro. Riconoscete alle coppie gay il diritto di sposarsi veramente come tutti gli altri e di adottare i bambini, perché io voglio adottare Melissa e in Italia non posso”.

About Post Author