« Torna indietro

Nina Moric, replica durissima e “minacciosa” a Fabrizio Corona: “Quando un uccello è vivo…”

Pubblicato il 26 Settembre, 2023

Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista a Francesca Fagnani che andrà in onda questa sera a “Belve” su Rai 2. L’ex paparazzo ha toccato temi molto delicati, dalla sua liberazione al rapporto con il figlio Carlos che, dal quel che dice, sta male. Carlos è nato dalla relazione con Nina Moric, verso la quale Corona ha indirizzato accuse molto pesanti: “Non lo vede mai. Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.

La replica al vetriolo di Nina Moric

Parole molto dure verso l’ex modella, che nella notte ha replicato con una serie di Storie al veleno su Instagram dove, benché Corona non sia mai stato nominato, era chiaro che il destinatario era proprio lui.

La prima Storia sembra essere una sorta di anatema: “Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia”. Poco dopo è arrivata un’altra Storia che sembra una sorta di favola: “Quando un uccello è vivo, mangia le formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano. Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi. Ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te”.

La Moric non si è fermata qui e ha scritto ancora: “Alcune persone hanno più spinta di altre. Ma quando dico che la responsabilità spetta al pubblico, lo dico in senso morale ed etico!”. E ancora, dopo aver pubblicato un estratto dell’intervista di Corona, ha scritto: “Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento”.

La Moric ha poi continuato con una Storia dai toni quasi “minacciosi”: “Ora racconti la tua richiesta di 3 anni di reclusione nei miei confronti. Sì, l’udienza sarà il 23 novembre. Per 10, 20, 30 nulla! Non vedo l’ora”. Infine l’ultima Storia: “Le persone malvagie si sostengono sempre a vicenda; questa è la loro forza principale”.

In una recente intervista la Moric parlò della sua operazione, che dovette affrontare sola e senza il sostegno di nessuno, ma riservò comunque parole dolci per il figlio Carlos. Al momento nessuna replica da parte di Corona, che tra le sue ultime Storie ha pubblicato una cena con il figlio Carlos.

About Post Author