Le rivelazioni piccanti di Antonella Fiordelisi al GF Vip: “Vi racconto i miei flirt, c’è anche un calciatore dell’Inter”

Leggi l'articolo completo

Sabato sera al GF Vip è tornato il GF Game Night, dove i concorrenti si sottopongono ad una serie di giochi, domande e quiz. Nel GF Game Night di qualche settimana scoppiò anche una sorta di “incidente diplomatico” tra Nicole Murgia e Antonella Fiordelisi, anche se la questione finì lì.

Protagonista di questo nuovo gioco è stata proprio la tanto discussa Fiordelisi che, insieme a Daniele Dal Moro, doveva rispondere alle domande dicendo sempre la verità. In caso di bugia la penitenza sarebbe stata piuttosto severa: mangiare un pastrocchio nauseante di cibo non ben identificato.

Le confessioni hot di Antonella Fiordelisi: “Tra i miei flirt anche un calciatore dell’Inter”

Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi, i due inflessibili conduttori, hanno fatto tantissime domande concentrandosi soprattutto sui flirt e sugli amori passati.

Inizialmente la Fiordelisi ha fatto il nome di Francesco Chiofalo e, un po’ imbarazzata, ha poi rivelato di aver avuto un flirt anche con l’ex ciclista Ignazio Moser.

A quanto pare però Moser non è l’unico sportivo che ha avuto una storia con la Fiordelisi e, nonostante le tante voci di gossip, non si tratta di Nicolò Zaniolo, spesso al centro di voci di gossip.

Dopo tante insistenze la schermitrice ha rivelato che tra i suoi flirt c’è anche un calciatore dell’Inter, ex Lazio, e cioè Joaquin Correa. Non è la prima volta che un calciatore dell’Inter, o quanto meno che ha indossato i colori nerazzurri, viene chiamato in causa per una storia di gossip.

Al centro di un triangolo amoroso ci finì un po’ di tempo fa Keita Balde, accusato di aver avuto una relazione con Wanda Nara, a quel tempo moglie di Icardi. Sarebbe stato lo stesso Icardi, tramite i social, a comunicare alla moglie di Keita il presunto tradimento del marito.

In ogni caso la rivelazione della Fiordelisi ha lasciato di stucco i due conduttori, cioè Tavassi e Donnamaria, e anche Alberto De Pisis.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Choc nel mondo dei Simpson, addio ad un personaggio storico della serie animata

In 35 anni di onorata carriera i Simpson hanno regalato risate e divertimento, ma anche…

9 ore ago

Incidente nel Salento. Esce fuori strada con l’auto sulla provinciale, d’urgenza in Ospedale

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un incidente nel Salento. Un…

9 ore ago

Siccità, agli agricoltori della Piana di Catania 600 litri di acqua al secondo: via ai lavori per canalizzare le acque del Simeto

Inizieranno lunedì prossimo e dureranno tre giorni i lavori ad opera del Consorzio di bonifica…

9 ore ago

Notizie allarmanti dall’Inghilterra: “Carlo sta molto male, ci si prepara al peggio”

La Royal Family è col fiato sospeso da quando re Carlo III ha annunciato di…

9 ore ago

Torna “Vulcanica, i dialoghi per la politica”: il 4 e il 5 maggio eventi gratuiti  a Palazzo Scammacca

Un fine settimana a Catania per partecipare ai nuovi dialoghi per la politica, agli incontri…

9 ore ago

Catania, approvato il bilancio di previsione per il triennio 2024/27: sei gli astenuti

Il consiglio comunale di Catania, con 24 voti favorevoli e 6 astenuti, ha approvato il…

9 ore ago