Pubblicato il 5 Luglio, 2023
Ha ignorato l’alt dei carabinieri che tentavano di fermarlo ed è scappato. Scattato quindi un lungo inseguimento concluso con l’arresto del conducente perché guidava positivo a droga e alcol. È successo la scorsa notte a Roma, nella zona di Tor di Valle. Tutto ha avuto inizio quando i motociclisti del nucleo radiomobile di Roma hanno intimato l’alt a un’auto, alla guida vi era un 23enne romano, che distratto dal telefono non si è fermato.
Una volta capita la situazione l’uomo ha innescato un inseguimento che è durato circa 5 chilometri, effettuando anche manovre spericolate in città, finendo la corsa sopra una rotonda di piazza Hazon.
Il 23enne, fortunatamente rimasto illeso dopo l’incidente, è stato preso dai carabinieri e visitato dal personale del 118 che lo ha trasportato in ospedale per sottoporlo a esami ematici. L’uomo è risultato positivo a droga e alcol ed è stato arrestato, poiché gravemente indiziato del reato di resistenza a pubblico ufficiale. Il veicolo è stato sequestrato e la patente gli è stata ritirata.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Roma, gira completamente nudo per le strade di San Lorenzo
-
Roma: al cellulare alla guida non vede il posto di blocco e finisce nella rotonda. Positivo ad alcool e droga
-
Va a prostitute con l’auto aziendale in orario di lavoro, impiegato multato di 20.000 euro: “Erano solo rapporti di lavoro!”
-
Svolta sull’omicidio di Andrea Fiore al Quadraro: l’assassino dimentica portafoglio in casa della vittima
-
Omicidio al Quadraro, uomo ucciso in casa con un colpo di pistola al torace