« Torna indietro

Terzigno, scoperto autolavaggio abusivo che sversava acque reflue nella rete fognaria

Pubblicato il 19 Marzo, 2021

La Guardia di Finanza di Napoli ha condotto una vasta operazione di prevenzione contro gli incendi ed i reati ambientali.

Durante i controlli gli uomini delle Fiamme Gialle hanno notato un sospetto andirivieni di auto e persone presso un edificio di Terzigno. Qui i finanzieri hanno scoperto un’attività di lavaggio auto abusiva, priva di qualsiasi autorizzazione, che sversava le acque reflue all’interno di un pozzetto scollegato dalla rete fognaria.

Una volta entrati, i finanzieri hanno rinvenuto molte auto già lavate o pronte per essere sottoposte al lavaggio. Il gestore è stato denunciato per violazione alla normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro ed illecito smaltimento di rifiuti. L’intera area e l’immobile, di circa 200 metri quadri, sono stati sequestrati insieme alle attrezzature utilizzate ed ai rifiuti prodotti.

Nel corso della stessa operazione gli uomini delle Fiamme Gialle hanno sequestrato 13.000 sacchi di pellet pronti ad essere commercializzati in un’azienda di Ottaviano.

About Post Author