Pubblicato il 12 Aprile, 2022
Durante un’operazione a largo raggio condotta a Torre Annunziata, i carabinieri della compagnia locale hanno arrestato un 28enne, già noto alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale.
La fuga tra le strade di Torre Annunziata
I carabinieri, impegnati in un posto di controllo a Largo Fabbrica d’Armi, notano l’uomo a bordo di uno scooter e gli intimano l’alt. Il centauro non ci pensa neanche a fermarsi e tira dritto.
Parte così il pericoloso inseguimento con lo scooter che sfreccia a tutta velocità nel traffico cittadino, mettendo in pericolo anche gli altri utenti della strada.
La fuga del 28enne dura poco, circa 2 chilometri, e termina in corso Vittorio Emanuele II dove i militari riescono a bloccarlo. L’arrestato è in attesa di giudizio, mentre il mezzo è stato sequestrato.
Incendiato il manifesto in onore di Maurizio Cerrato
Purtroppo c’è da segnalare un altro episodio che causa rabbia e indignazione.
Nel sottopasso di via Raffaele Pastore è stato incendiato un manifesto che chiede giustizia per Maurizio Cerrato, il 61enne brutalmente ucciso da un branco di criminali per questioni legate al parcheggio.

A notarlo una gazzella dei carabinieri del Servizio Radiomobile oplontino. Da capire se si è trattata della bravata di ragazzini o se è stato qualcuno che ha voluto ulteriormente oltraggiare la memoria del povero Maurizio Cerrato.
Saranno usate le telecamere di videosorveglianza del posto.
Leggi le altre notizie
-
Tentata rapina in un bar, ma per il rapinatore finisce malissimo: accerchiato e linciato da dipendenti e clienti
-
L’inferno di una minorenne disabile: violentata dal patrigno e maltrattata dalla madre
-
San Gennaro “mattiniero”, il sangue si è sciolto alle 10:02. Anche quest’anno si compie il miracolo
-
Va a messa e le rubano l’auto: uno dei ladri era in permesso
-
Napoli: coordinatore di “noi moderati” raccoglie firme per la sicurezza e gli rubano lo scooter