« Torna indietro

Wanda Nara

Wanda Nara e la scoperta della malattia: “Ero sotto choc, Mauro voleva dire addio al calcio”

Pubblicato il 1 Agosto, 2023

Dall’Argentina ultimamente sono rimbalzate notizie poco rassicuranti sulle condizioni di salute di Wanda Nara, che avrebbe una malattia abbastanza seria, anche se per il momento non è stata ancora rivelata.

La showgirl, forse anche per porre fine alle tante notizie che stanno circolando su di lei, ha deciso di concedere un’intervista ad Angel de Brito, conduttore della trasmissione Lam, uno dei primi ad aver comunicato la malattia di Wanda Nara.

Wanda Nara e lo choc della scoperta della malattia: “Pensavo che stavo per morire…”

Wanda Nara ha detto che ha avuto uno choc fortissimo quando le è stata comunicata la malattia, scoperta quasi per caso durante alcuni esami di routine. “All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo” – ha raccontato la showgirl – e mi hanno abbracciata. Io ho detto a Mauro: ‘Sto per morire e non me lo dicono'”.

Poi ha proseguito: “Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. I medici avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente”.

La notizia ha profondamente scosso Icardi, che è riuscito a riconquistare sua moglie dopo tante peripezie anche grazie ad un regalo faraonico per dimostrarle il suo amore.

Come spiega Wanda Nara, la notizia ha sconvolto tutta la sua famiglia: “Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato”.

La bellissima accoglienza dei tifosi del Galatasaray

La showgirl ha deciso di raggiungere il marito a Istanbul, dove gioca col Galatasaray, e quando è atterrata nella città turca ha trovato una bellissima sorpresa: alcuni tifosi della squadra che l’hanno accolta con lo striscione “Wanda Nara guarisci presto”.

La Nara ha rivelato che ha già iniziato le cure e che ha anche la diagnosi della malattia, che però rivelerà solo in un secondo momento.

About Post Author