« Torna indietro

nigeriano

Catania, via Grimaldi: spacciava protetto dalla videosorveglianza

Catania, arrestati due spacciatori dalle Volanti

Pubblicato il 7 Dicembre, 2020

Nella serata di ieri personale delle volanti ha arrestato il catanese C. A., classe 66, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un equipaggio di volante, in transito in via Grimaldi, ha notato un soggetto che alla loro vista fuggiva rifugiandosi all’interno di un edificio. Gli operatori, pertanto hanno deciso di effettuare una perlustrazione dello stabile e, giunti al locale sottotetto, hanno trovato e un individuo sospetto che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 14 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, materiale per il confezionamento delle singole dosi e la somma di 170 euro, probabile provento dell’attività illecita. Inoltre su un tavolino presente nella stanza è stata rinvenuta una busta con all’interno 51 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Il locale inoltre era altresì munito di un sofisticato sistema di videosorveglianza attraverso il quale il soggetto riusciva a monitorare in tempo reale la strada antistante l’edificio.

In considerazione di quanto accertato l’uomo è stato arrestato, su disposizione del P.M. di turno, trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione del giudizio di convalida.

About Post Author