« Torna indietro

Catania, potatura alberi in via Tito Manlio Manzella: illuminazione non più ostruita – FOTO

I residenti Vincenzo Crimi e Santo Vacante hanno sottolineato come l’intervento porti l’impianto di illuminazione pubblica di via Tito Manlio Manzella di “funzionare” del tutto.

Un nuovo problema che viene meno per i residenti di via Tito Manlio Manzella, nel quartiere Canalicchio a Catania, precisamente nella zona sottostante la Timpa di Leucatia.

Sin dalla prima mattina di oggi infatti gli operai della Catania Multiservizi stanno effettuando i lavori di potatura degli alberi nella parte superiore della strada.

Secondo quanto riferito dai residenti Vincenzo Crimi e Santo Vacante, il taglio degli alberi consentirà all’illuminazione pubblica della strada di “funzionare” del tutto.

La presenza di questi alberi infatti ostruiva i fari dei lampioni portando la strada a essere buia nelle ore notturne e causando così un pericolo per i veicoli di passaggio. Il lavoro degli operai potrebbe protrarsi fino alla giornata di domani, ma i residenti hanno comunque sottolineato come le segnalazioni delle criticità nei mesi precedenti abbiano portato il Comune a intervenire.

Si ringrazia Vincenzo Crimi per le immagini

LEGGI ANCHE: CATANIA, CARREGGIATE RIDOTTE IN VIA LAVATOIO E VIA TITO MANLIO MANZELLA. MA NON SOLO… – FOTO E VIDEO

x