Catania cronaca

Adrano, spacciatore classe “2000” trovato con 7 dosi di cocaina, arrestato

Leggi l'articolo completo

Prosegue l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, svolta dal Commissariato di Adrano.

Nella serata di ieri infatti, gli operatori del predetto Commissariato ricevevano la notizia che in via Parigi si stesse svolgendo tale illecita attività. Venivano subito organizzati adeguati servizi di appostamento e osservazione che davano modo di notare come, in effetti, nella citata via un giovane, dell’apparente età di circa 20 anni, fosse intento a cedere della sostanza stupefacente in cambio di denaro, ad un acquirente di passaggio.

Bloccati immediatamente i soggetti coinvolti nello scambio, entrambi venivano accompagnati in Commissariato per procedere alla loro identificazione e al foto-segnalamento.

G.R. classe 2000, che poco prima era stato visto cedere lo stupefacente, veniva trovato con sette dosi di cocaina addosso, avvolta da involucri in cellophane e 170 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio e, quindi, immediatamente arrestato. L’Autorità Giudiziaria, successivamente, ne ha disposto la sottoposizione agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Il reato contestatogli è la cessione illecita di sostanze stupefacenti, per il quale rischia la pena della reclusione da sei mesi a quattro anni e la multa da euro 1032 a euro 10329.

L’acquirente, un uomo di 31anni, trovato in possesso della dose di cocaina acquistata poco prima, è stato segnalato al Prefetto.

Sono tuttora in corso di svolgimento le attività del Commissariato di Adrano per assicurare il controllo del territorio, anche finalizzato al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Leggi l'articolo completo
Redazione Catania

Recent Posts

Lacrime ed emozione in ospedale, malato terminale sposa la fidanzata: “Viviamo come se ogni giorno fosse l’ultimo” [VIDEO]

La forza dell'amore può tutto, perfino battere la morte, anche se per un tempo limitato.…

33 minuti ago

I jeans con una macchia ambigua che costano 600€ al paio sono già tutti sold out

Durante l'ultima Milano Fashion Week tra i capi d'abbigliamento più chiacchierati delle collezioni autunno/inverno 2023/2024…

54 minuti ago

Alimenti privi di tracciabilità: sequestri e multe del NAS in due ristoranti pontini

Sequestrati in tutto circa 100 chilogrammi di prodotti senza tracciabilità in tre attività di ristorazione…

1 ora ago

Franco Di Mare choc a “Che tempo che fa: “Ho una sola parola per l’atteggiamento della Rai: ripugnante”

In termini d'immagine non è un periodo particolarmente brillante per la Rai: dopo il comunicato…

1 ora ago

Ex assessore pontino investito da un ciclista mentre fa jogging: ricoverato in ospedale

L'incidente è avvenuto nel territorio comunale di Rocca Massima ed ha coinvolto Enrico Bernardini che,…

2 ore ago

Mara Maionchi a “Belve”, che stoccata a Tiziano Ferro: “Non è stato…”

Mara Maionchi non ha mai avuto peli sulla lingua e non ha certo nella diplomazia…

2 ore ago