« Torna indietro

Campagna abbonamenti Catania SSD 2022/23, Pelligra: “Voglio vedere tutte le famiglie allo stadio”

Oggi al President Park Hotel ha avuto luogo la presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 del Catania SSD.

Pubblicato il 2 Settembre, 2022

Dai prezzi in denaro alle agevolazioni per alcune fasce del popolo rossazzurro. Tante le novità rese pubbliche oggi durante la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la nuova stagione agonistica del Catania SSD. All’evento, svoltosi al President Park Hotel, erano presenti il presidente Ross Pelligra, il vicepresidente e amministratore delegato Vincenzo Grella, il consigliere d’amministrazione Giovanni Caniglia e il direttore generale Luca Carra.

Il primo a prendere la parola è stato il presidente Ross Pelligra, che ha ringraziato le persone presenti e ha ricordato come il progetto Catania sia il più importante tra quelli nei quali è impegnato in Italia, come il management societario stia lavorando per costruire una squadra forte per il prossimo campionato, come ritornerà a Catania per la prima partita al Massimino il prossimo 25 ottobre, dopo i lavori di ristrutturazione, e infine come oggi il programma degli abbonamenti sia per i tifosi e per la città con costi accessibili a tutti.

In seguito il vicepresidente e amministratore delegato Vincenzo Grella ha detto come sia importante avere al suo fianco Pelligra, che sente ogni giorno per portare avanti il lavoro per questo ambizioso progetto. Il direttore generale Luca Carra è partito sottolineando come la vendita degli abbonamenti sia certamente disponibile online a partire dalle ore 12 di lunedì 5 settembre e non da oggi per un problema tecnico. Poi ha parlato di alcuni dettagli. La capienza dello stadio è ridotta a 9.700 posti, ma con la Questura si sta lavorando per aumentarla nel giro di qualche giorno. Le curve saranno a 65 euro, mentre per donne, over 65, under 18 e under 12 ci saranno degli sconti, mentre l’ingresso sarà gratuito per i disabili e per i loro eventuali accompagnatori. Tutti gli abbonati avranno diritto a un 15% di sconto sul merchandising acquistato.

Lo stesso Carra ha detto come si stia lavorando per l’apertura di un Catania Point in centro città e per la vendita di un merchandising all’aeroporto Vincenzo Bellini. I lavori allo stadio, sempre secondo Carra, hanno portato a uno slittamento della campagna abbonamenti e si sta lavorando per un soluzione ponte per la prima partita in casa se non sarà tutto realizzato. L’intera capienza dello stadio dovrà essere ripristinata nel più breve tempo possibile, mentre Grella nutre l’aspettativa di una grande risposta da parte del pubblico, soprattutto in termini di numeri. Per le maglie Carra ha detto come si stia lavorando per presentare le nuove maglie quanto prima possibile e i botteghini allo stadio saranno riaperti entro la metà della settimana prossima. La card dei tifosi a costo zero si potrà fare già oggi su Ticket One, mentre per i pacchetti famiglia contribuiranno le agevolazioni. Il diritto di prelazione per i vecchi abbonati non possono essere fatti sia per il mancato accesso ai dati della vecchia società fallita che per i lavori allo stadio.

Il presidente Pelligra ha detto come si debbano capire le esigenze del territorio per mettere in atto progetti sociali importanti per Catania. Successivamente ha ricordato come per i trasporti dei tifosi si stia lavorando e come il dialogo con l’amministrazione comunale vada avanti. Grella ha parlato della sconfitta ai calci di rigore contro la Sancataldese e in particolare del grande dispiacere provato sul momento, ma lo sviluppo della squadra è importante, sia sotto il profilo fisico che dell’organizzazione del gioco. Per il mercato si sta lavorando per aggiungere i tasselli giusti e non per fare numero. Al termine dell’incontro Pelligra ha ricordato come la campagna abbonamenti sia importantissima per vedere le famiglie allo stadio, mentre Carra ha ricordato come si stia lavorando per risolvere il problema tecnico già in giornata.

About Post Author