« Torna indietro

Catania, arrestato pusher col “pollice verde”: coltivava piante di canapa indiana in casa

Pubblicato il 15 Giugno, 2020

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato il 21enne F.D. per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Secondo i militari dell’arma, il giovane aveva anche il “pollice verde”, visto che nel cortile della sua abitazione sono state ritrovate 4 piante di canapa indiana alte già un metro con le infiorescenze già disponibili.

L’arresto è avvenuto in via Ammiraglio Marcantonio Colonna, nel quartiere di Villaggio Sant’Agata, dove i carabinieri hanno notato due giovani transitare nella corsia opposta a bordo di uno scooter Honda SH il cui passeggero, il giovane arrestato, appena compreso l’intento dei militari di effettuare un controllo ha lanciato un involucro di carta stagnola tra le auto posteggiate.

I militari hanno recuperato l’involucro e vi hanno trovato 2 grammi di marijuana. In considerazione dei trascorsi del giovane hanno deciso di perquisire la sua abitazione. Dove, in un cassetto, hanno rinvenuto circa 5 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Nel cortile le 4 piante di canapa indiana. Il giovane arrestato è stato dunque trattenuto in camera di sicurezza in attesa di essere ammesso all’udienza di convalida.

About Post Author