« Torna indietro

Morte Debora Pagano a Giarre, fermato il marito: interrogatorio ancora in corso

Le indagini per capire le cause della morte di Debora Pagano sono ancora in fase di esecuzione sia da parte dei Carabinieri che da parte della Procura della Repubblica di Catania

Pubblicato il 11 Luglio, 2022

Proseguono le indagini riguardanti la morte di Debora Pagano, la 32enne ritrovata senza vita ieri in un appartamento di via Principessa Mafalda, nella frazione di Macchia a Giarre, nel Catanese.

Secondo quanto ci ha detto la sala stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania, è ancora in corso l’interrogatorio del marito della donna, un 40enne che ha lanciato l’allarme dopo aver ritrovato il corpo senza vita della moglie nel bagno della loro abitazione e che è stato fermato dai militari.

La Procura della Repubblica di Catania, con a capo Carmelo Zuccaro, sta coordinando le indagini assieme ai militari per capire in primis le cause della morte della donna e si attende ancora l’esito dell’esame autoptico da parte del medico legale di turno e che ancora non è stato fissato.

L’esito di quest’ultimo sarà utile per capire se a portarla al decesso (la morte sembrerebbe violenta) siano stati o meno episodi di violenza. Per quanto riguarda lo stato del cadavere è sempre più probabile che esso fosse nel bagno da più di un giorno.

Immagine di repertorio

LEGGI ANCHE: GIARRE, GIOVANE DONNA MORTA IN CASA DA GIORNI: SENTITO IL MARITO

About Post Author