« Torna indietro

Donald Trump
Senza categoria

Trump: è in atto una campagna per cancellare la storia USA

Secondo Donald Trump l’ultra sinistra vuole distruggere la storia, gli eroi ed i valori degli USA.

Pubblicato il 4 Luglio, 2020

Secondo Donald Trump il fascismo dell’ultra sinistra vuole distruggere la storia, gli eroi ed i valori americani. Questo è quello che ha sottolineato durante la sua visita al Mount Rushmore per i festeggiamenti del giorno dell’indipendenza. Luogo simbolico dove sono scolpiti nella roccia i volti di George Washington, Thomas Jefferson, Theodore Roosevelt e Abraham Lincoln.

Quella del Presidente USA non è una semplice stoccata solo ai democratici, ma anche e soprattutto a quei movimenti che sono seguiti al Black Lives Matters che ultimamente hanno distrutto statue e monumenti di personaggi ritenuti razzisti.

Movimenti che Trump non ha mai visto di buon occhio. Come ricorderete infatti, qualche tempo fa aveva minacciato il carcere per chi distruggeva le statue.

Le parole di Donald Trump

In occasione dei festeggiamenti del 4 luglio, il Presidente degli USA ha dichiarato che: “Stiamo assistendo a una impietosa campagna per cancellare la storia, diffamare i nostri eroi, cancellare i nostri valori e indottrinare i nostri figli“.

Ha poi aggiunto: “Vogliono farci tacere, ma noi non staremo in silenzio. Non ci lasceremo intimidire e opprimere da gente cattiva“.

Fonte: ANSA

About Post Author