Pubblicato il 28 Maggio, 2021
Lo scorso 26 maggio si è consumata una tragedia alla luce del sole in Via Passo Gravina. Intorno alle 13 un pirata della strada ha investito ed ucciso Joshua La Rosa, scaraventandolo a terra mentre si recava a lavoro con la sua bici.
L’omicida è scappato subito dopo, facendo perdere le sue tracce. E’ attualmente ricercato ed a suo carico pendono le accuse di omissione di soccorso ed omicidio stradale. “È stato ucciso un ragazzo puro dolce e buono come non ne esistono al mondo.
Un ragazzo, scrive la moglie Veronica, facendo appello ai possibili testimoni, affichè si facciano avanti, che viveva per la sua famiglia e soprattutto per sua figlia Beatrice che lo chiama e lo cerca ma non avrà più indietro il suo papà.
Che crescerà senza nemmeno ricordarsene perché a due anni è troppo piccola e non si può sopportare tutto questo. Era l’orario di pranzo, continua ancora, e via passo Gravina era piena di macchine e gente, qualcuno deve aver visto qualcosa che può aiutare a risalire a chi lo ha strappato alla vita. Io non avrò pace fino a quando si saprà la verità”.
Leggi le altre notizie
-
Via Grotte Bianche, fiamme in un negozio di costumi teatrali
-
Uccide il figlio dopo “anni di violenze”: chiesti 24 anni per il poliziotto
-
Sant’Agata, domani 29 gennaio ultimo giorno apertura Palazzo degli Elefanti
-
Rapinatore seriale arrestato: i VIDEO dei “colpi” ad Adrano e Biancavilla
-
Catania, Piero Mattei nuovo commissario del Comune