« Torna indietro

Via Passo Gravina, si cerca il pirata della strada che ha ucciso Joshua La Rosa. L’appello della moglie

Lo scorso 26 maggio si è consumata una tragedia alla luce del sole in via Passo Gravina. Intorno alle 13 un pirata della strada ha investito ed ucciso Joshua La Rosa, scaraventandolo a terra mentre si recava a lavoro con la sua bici.

Pubblicato il 28 Maggio, 2021

Lo scorso 26 maggio si è consumata una tragedia alla luce del sole in Via Passo Gravina. Intorno alle 13 un pirata della strada ha investito ed ucciso Joshua La Rosa, scaraventandolo a terra mentre si recava a lavoro con la sua bici.

L’omicida è scappato subito dopo, facendo perdere le sue tracce. E’ attualmente ricercato ed a suo carico pendono le accuse di omissione di soccorso ed omicidio stradale. “È stato ucciso un ragazzo puro dolce e buono come non ne esistono al mondo.

Un ragazzo, scrive la moglie Veronica, facendo appello ai possibili testimoni, affichè si facciano avanti, che viveva per la sua famiglia e soprattutto per sua figlia Beatrice che lo chiama e lo cerca ma non avrà più indietro il suo papà.

Che crescerà senza nemmeno ricordarsene perché a due anni è troppo piccola e non si può sopportare tutto questo. Era l’orario di pranzo, continua ancora, e via passo Gravina era piena di macchine e gente, qualcuno deve aver visto qualcosa che può aiutare a risalire a chi lo ha strappato alla vita. Io non avrò pace fino a quando si saprà la verità”.

About Post Author